Sport
I neroverdi hanno riscattato l'attaccante 20enne per 10 milioni di euro

Comproprietà: Berardi resta al Sassuolo, poi ‘recompra’ Juve

I bianconeri hanno però inserito nell'accordo una clausola per riacquistarlo nella prossima estate a una cifra che si aggira intorno ai 16/17 milioni


Di:

Torino – JUVENTUS e Sassuolo hanno risolto ufficialmente la comproprietà del giovane attaccante Domenico Berardi. Dopo l’incontro di ieri con Beppe Marotta i neroverdi hanno riscattato l’attaccante 20enne per 10 milioni di euro. Berardi giocherà con la maglia del Sassuolo in serie A anche nella stagione 2015/2016. I bianconeri hanno però inserito nell’accordo una clausola per riacquistarlo nella prossima estate a una cifra che si aggira intorno ai 16/17 milioni.

Il comunicato della società: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. per la risoluzione a favore di quest’ultima della partecipazione in essere relativa al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Domenico Berardi per un importo di € 10 milioni pagabili in 4 anni. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 7,3 milioni nell’esercizio 2014/2015“.

Redazione Stato

Comproprietà: Berardi resta al Sassuolo, poi ‘recompra’ Juve ultima modifica: 2015-06-25T17:17:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi