Manfredonia
Deceduto sul colpo

Furgone travolge uomo sulla SP141 Manfredonia – Zapponeta

I rilievi sono stati affidati ai Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia

Di:

Manfredonia. UN uomo, del quale al momento non sono state diffuse le generalità, è deceduto ieri notte verso le ore 22.30 – sulla SP141 Zapponeta/Manfredonia – dopo essere stato investito da un furgone mentre stava camminando sul ciglio della strada. L’uomo è deceduto sul colpo. I rilievi sono stati affidati ai Carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Nicol

    Faccio sp41 una volta la settimana, partenza ore 4 da Manfredonia. Noto sistematicamente gente ai bordi della strada da zapponeta verso margherita, la strada non è illuminata e spesso gli ho visti all ultimo momento. Con questo non voglio giustificare camion e furgoni che sfrecciano ad alta velocità e spesso ho rischiato che mi buttassero fuori strada, perché tanti sono incivili e incuranti che occupano la corsia di marcia.

  • il punto e un altro se ci sarebbero piu fondi da parte dello stato alle forze dell ordine ci sarebbero piu controlli su tutte le strade provinciali ed anche nel centro abitato ce una via di MANFREDONIA VIA GIUSEPPE DI VITTORIO dal semaforo alla POLIZIA che corrono manco se stanno sulla autostrada perche non mettono degli autovelox perche sulle strade provinciali come in alto italia non mettono degli autovelox e la domanda e semplice perche non ci sono soldi per il sud in quando i politici locali regionali ed a roma dovrebbero tagliarsi un quarto del loro stipendio pagandosi la guardia del corpo con i loro soldi ed anche la macchina il vero spreco e la politica povera questa italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati