Manfredonia
Fonte 3bmeteo.com

Meteo: gran caldo sul Gargano, affollamento spiagge (FOTO)

Foto a cura di Matteo Nuzziello

Di:

Manfredonia. METEO Puglia: generali condizioni di stabilità e bel tempo sulle regioni di Sud-Est grazie all’azione persistente di un campo d’alta pressione. Situazione pertanto stazionaria tra Puglia, Basilicata e Molise con ampi spazi di sereno su coste e pianure, mentre al pomeriggio annuvolamenti in sviluppo sull’Appennino daranno luogo a brevi piovaschi o isolati temporali. Temperature senza particolari variazioni sia nei valori massimi che nei minimi con punte diurne fino a 33-34 gradi. Ventilazione moderata dai quadranti nord-occidentali con mare Adriatico mosso, poco mossi lo Ionio ed il Tirreno.

TEMPO PIU’ STABILE SALVO LOCALI PIOVASCHI POMERIDIANI SULL’APPENNINO: Nei prossimi giorni spazio nuovamente all’alta pressione con bel tempo prevalente sulle regioni sud-orientali dell’Italia. Da segnalare tuttavia lo sviluppo di annuvolamenti ad evoluzione diurna sulle aree interne appenniniche con rischio di qualche acquazzone o breve temporale. Tale situazione rimarrà inalterata anche nel weekend. Caldo in aumento con temperature massime fino a 32-34 gradi su foggiano e materano, un po’ più fresco altrove grazie a correnti moderate settentrionali. (fonte: 3bmeteo)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • I pezzenti traditori del campo sportivo di Manfredonia

    Tra poco vi fare il bagno in compagnie con le navi gasiere! pecore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati