Manfredonia
Ieri sabato 24 giugno, allo Stadio “Miramare"

Manfredonia, “I partita della solidarietà in memoria di Antonio ed Elisabetta” (Fotogallery)

Oltre all’incontro di calcio - con volontari e sportivi della storia del Manfredonia e di Capitanata - ampio spazio per l’intrattenimento musicale ed esibizioni artistiche

Di:

Le locali sezioni dell’A.V.O. (Associazioni Volontari Ospedalieri) e dell’A.N.T. (Assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore) hanno organizzato, ieri sabato 24 giugno, allo Stadio “Miramare”) la serata di beneficenza “1^Partita della Solidarietà in memoria di Antonio ed Elisabetta”.

Oltre all’incontro di calcio – con volontari e sportivi della storia del Manfredonia e di Capitanata – ampio spazio per l’intrattenimento musicale ed esibizioni artistiche.

fotogallery matteo nuzziello



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • DACUMBA

    Scusate avete fatto una locandina dove avete messo tanti nomi di giocatori come togli,pirazzini,e tanti altri nomi ma è venuto qualcuno di questi nomi ? Poi si può sapere i fondi raccolti tra sponsor ed incassi dovuto in beneficienza grazie


  • @DACUMBA s

    DACUMBA sei quasi ridicolo, in un evento di solidarieta’ stai a fare l’agente delle entrate, vorrei sapere a te cosa interessa dell’incasso se non hai manco partecipato.Rivolgiti alle associazioni e non a Statoquotidiano.


  • Il trio perfetto

    I magnifici 3 per restituire il calcio ai sipontini: Troiano, Rotice, Gelsomino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi