ManfredoniaMonte S. Angelo
"Un marketplace in cui è possibile esplorare i migliori laboratori artigianali d'Italia"

Foodscovery, il pane di Monte Sant’Angelo comodamente a casa tua

A cura di Valentina Scirpoli - www.ildiariomontanaro.it


Di:

Grazie a questa start up sarà possibile ordinare online ogni tipo di prodotto proveniente dalle varie regioni italiane, tra questi anche il famosissimo pane di Monte Sant’Angelo. “foodscovery.it” è un marketplace in cui è possibile esplorare i migliori laboratori artigianali d’Italia e scoprire i prodotti che li hanno resi leggendari. Attraverso questa start up creata da un giovane foggiano, Fabio di Gioia, sarà possibile fare ad esempio una cena a Torino con tanto di cannoli siciliani provenienti direttamente dalla Sicilia. Attraverso il contatto diretto con il produttore, viene garantita la qualità e l’autenticità del prodotto. Una volta fatto l’ordine è possibile pagare online con le garanzie di Foodscovery ed attendere i prodotti direttamente a casa per gustare dei momenti unici. Tra i prodotti disponibili su questo sito anche il pane di Monte Sant’Angelo, grazie alla collaborazione con il forno Bisceglia la cui storia è inscritta nella lunga tradizione dei forni del paese, tra i più antichi di tutta la Puglia. Non resta che consultare il sito www.foodscovery.it e fare il vostro ordine.

(A cura di Valentina Scirpoli – www.ildiariomontanaro.it)

Foodscovery, il pane di Monte Sant’Angelo comodamente a casa tua ultima modifica: 2015-07-25T10:39:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This