Manfredonia
I fatti sono avvenuti intorno a mezzogiorno di ieri quando sulla linea del 113 è giunta la segnalazione da parte del titolare di un negozio di abbigliamento del centro

Manfredonia, rubano vestiti in negozi del centro, due arresti

Dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno che coordina le indagini, le due donne sono state condotte in carcere a Foggia


Di:

Manfredonia – “FURTO aggravato in concorso”: con questa accusa gli agenti delle volanti del Commissariato di Manfredonia, diretti dal dott. Agostino De Paolis, hanno arrestato ieri mattina in flagranza di reato due cittadine albanesi residenti a Barletta, Odobashi Vjollca di anni 56 e sua figlia Odobashi Roberta di anni 24. I fatti sono avvenuti intorno a mezzogiorno di ieri quando sulla linea del 113 è giunta la segnalazione da parte del titolare di un negozio di abbigliamento del centro, che dopo aver sorpreso due donne a rubare alcuni capi di vestiario, le inseguiva a piedi per le vie del centro. Il negoziante, in costante contatto con l’operatore, forniva indicazioni sulla via di fuga delle due donne. Sulla base della segnalazione è stata dunque allertata una Volante che si trovava già nei pressi del negozio. Dopo pochissimi minuti gli Agenti sono riusciti a raggiungere e bloccare le due donne. Prima che gli Agenti riuscissero a raggiungere le due ladre, quest’ultime avevano tentato, invano, di disfarsi della refurtiva che è stata recuperata e consegnata al legittimo proprietario.

Dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno che coordina le indagini, le due donne sono state condotte in carcere a Foggia a disposizione dell’A.G. procedente. Prima dell’arresto, le due donne si erano rese responsabili di altri furti presso altri esercizi commerciali del centro, per i quali sono ancora in corso le indagini. Anche nei giorni scorsi si erano verificati altri furti dello stesso genere, ed almeno uno, è da attribuire alle due donne, per cui si stanno analizzando i casi di furti avvenuti in precedenza in danno di esercizi commerciali del centro dove erano solite “colpire” le due donne.

Redazione Stato

Manfredonia, rubano vestiti in negozi del centro, due arresti ultima modifica: 2015-07-25T11:48:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • gino

    il tempo di arrivare a foggia è sono già libere, come al solito


  • Domenico M.

    Hanno comunque passato una notte in carcere. Se vengono beccate di nuovo a commettere furti, scontano la pena in questione più la precedente. Gli hanno notificato il divieto di entrare a Manfredonia. Tutti i commercianti dovrebbero denunciare i furti e non credere invece che la giustizia non paga.


  • Indignato

    Ma di cosa stiamo parlando?
    Sig. Domenico M. secondo lei quelle due si spaventano x aver trascorso una notte in carcere? E chi andrà a controllare che il divieto di entrare a Manfredonia venga rispettato?Lei? Ma basta con questo finto perbenismo del cavolo!
    Quella è fezza che va rispedita a calci in c..o ..
    Ma possibile che l’immondizia che non vogliono gli altri Stati se la debba prendere sempre l’Italia??


  • Miky

    L’unica scelta giusta è stata quella di chiamare il 113. se avesse chiamato il 112 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This