ManfredoniaMattinata
Come stabilito con recente delibera di Giunta

Mattinata,richiesta iscrizione ‘località turistiche o città d’arte’. Confermata imposta di soggiorno

Confermata l’Imposta di soggiorno cosi come determinata dalla delibera di Consiglio Comunale n. 42/2011


Di:

Mattinata – CON recente delibera di Giunta, il Comune di Mattinata ha richiesto l’iscrizione nell’elenco delle località turistiche o città d’arte, approvando gli atti “utili all’inserimento nell’elenco delle località turistiche o città d’arte ai fini della istituzione, da parte dei Comuni dell’imposta di soggiorno, di cui al D. Lgs 14 marzo 2011 , n. 23, art. 4, comma 1”.

Da qui è stata confermata l’Imposta di soggiorno cosi come determinata dalla delibera di Consiglio Comunale n. 42/2011. La delibera di Giunta comunale è stata trasmessa alla Regione Puglia.

Comune ad ‘economia prevalentemente turistica’? Regione: ecco le linee guida

“Sviluppare il turismo a Mattinata o via l’imposta di soggiorno” – L’interrogazione del consigliere comunale di Mattinata, Roberto Martino.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Mattinata,richiesta iscrizione ‘località turistiche o città d’arte’. Confermata imposta di soggiorno ultima modifica: 2015-07-25T11:00:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Domenico

    Non si può sentire. Quali sarebbero i monumenti artistici e l’ offerta turistica?Vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This