Manfredonia
La ricetta del giorno è presentata dallo chef Lucio Mele, in collaborazione con Paola Beverelli

“Mele in cucina”, le ricette dei grandi chef su Statoquotidiano (7^ – VIDEO)

La ricetta del giorno è presentata dallo chef Lucio Mele, in collaborazione con Paola Beverelli


Di:

Manfredonia – NUOVA puntata di ‘Mele in cucina‘, le ricette dei grandi chef su Staquotidiano. La ricetta del giorno è presentata dallo chef Lucio Mele, in collaborazione con Paola Beverelli.

La ricetta. E’ inutile, il nostro chef ci sorprende ad ogni sua ricetta realizzando sempre piatti unici e dal sapore inconfondibile, a volte mischiando ingredienti che magari non ci saremmo mai sognati di associare, ma che vi assicuro stupiranno positivamente i vostri ospiti e naturalmente la vostra dolce metà. Oggi cuciniamo insieme gli spaghetti con fave fresche, scampi e cacioricotta del parco ,un primo semplice ma gustoso. I due sapori diversi tra loro rendono il piatto unico, fresco e profumato, e se per caso vi spaventa la pulizia degli scampi, niente panico, se ci sono riuscita io ce la potete fare anche voi!!!! Julia Child diceva: “Impara a cucinare, prova nuove ricette, impara dai tuoi errori, non avere paura, ma soprattutto divertiti“. Allora aspiranti chef, buona ricetta e non dimenticate di divertirvi!!!!

VIDEO

“Mele in cucina”, le ricette dei grandi chef su Statoquotidiano (7^ – VIDEO) ultima modifica: 2015-07-25T10:16:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Patty

    Caro Mele dopo la ricetta con il bianchetto senza nessun ripensamento e senza alcuna scusa, per me puoi anche cambiare mestiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This