ManfredoniaZapponeta
A cura del circolo PD "B.Riontino" di Zapponeta - 25 luglio 2015

PD Zapponeta: “no al compostaggio nel centro abitato”

"I residenti del vicinato ed i cittadini tutti di Zapponeta sperano veramente che la localizzazione dell'area per l'autocompostaggio sia frutto di un errore grossolano"


Di:

Zapponeta – ”Nella convocazione della CONFERENZA DI SERVIZIO del 06/08/2015, si legge chiaramente, come evidenziato, che la struttura oggetto di recenti interventi e messa in sicurezza ( non capiamo di quale intervento e messa in sicurezza si stia parlando, visto il totale degrado della struttura in evidente stato di abbandono, come da foto allegate), nonché ex deposito Comunale di mezzi ed attuale deposito di alberi potati e di immondizia di vario genere, è la nuova struttura individuata dai nostri amministratori per la raccolta ed autocompostaggio collettivo dei rifiuti del comune di Zapponeta. I residenti del vicinato ed i cittadini tutti di Zapponeta sperano veramente che la localizzazione dell’area per l’autocompostaggio sia frutto di un errore grossolano, visto che il deposito come è noto è situato a 5 metri dalle case i via Savino Di Noia, a 10 metri dalle abitazioni in via Vittorio Veneto e quasi adiacente alla villa comunale, in poche parole in pieno centro abitato. Zapponeta merita una risposta immediata a questo obbrobrio, visto che stiamo parlando della salute dei nostri cittadini e soprattutto dei nostri figli”.

(A cura del circolo PD “B.Riontino” di Zapponeta – 25 luglio 2015)

PD Zapponeta: “no al compostaggio nel centro abitato” ultima modifica: 2015-07-25T10:00:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This