Stato prima
Fonte ANSA

Germania, si fa esplodere ad Ansbach: 12 feriti

Si é fatto esplodere vicino a un luogo all'aperto

Di:

(ansa) E’ stato un attentato e non di una fuga di gas la forte esplosione verificatasi nella città bavarese di Ansbach, vicino Norimberga. L’autore dell’attentato era un rifugiato siriano di 27 anni che aveva tentato più volte il suicidio e a cui era stato rifiutato l’asilo politico in Germania un anno fa. Si é fatto esplodere vicino a un luogo all’aperto che in quel momento ospitava un concerto con 2.500 spettatori. (ANSA)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • La scabbia ai tempi del 2016

    Sbatteteli fuori tutti ora che siamo ancora in tempo.Lo diceva anche Nostradamus che attentano alla liberta’ dei popoli e che bisogna dargli in testa come fara’ America e Russia.La Turchia nasconde i pazzoidi e sara’ accerchiata anche dagli stati satellite cioè gli statiEuropei.Datevi da fa’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati