CapitanataStato news
Tra ANAS e Provincia di Foggia

SS16 Foggia San Severo, convenzione per messa in sicurezza

Il Servizio LL.PP. della Regione Puglia ha rilevato la funzionalità e la finalità strategica perseguita dall’opera finale che si intende realizzare

Di:

Foggia. Sottoscritta la convenzione, dal Presidente della Provincia di Foggia, avv. Francesco Miglio e dal Dirigente dell’ANAS spa, ing. Nicola Marzi, presente anche l’ing. Potito Belgioioso, per la redazione del progetto di fattibilità economica e del progetto definitivo relativo all’adeguamento della S.S. n. 16 “Adriatica” nel tratto compreso tra Foggia e San Severo.
La progettazione prevede l’intervento di allargamento della S.S. 16 con la realizzazione anche di complanari nel tratto compreso tra Foggia e San Severo, al fine di conseguire un miglioramento della sicurezza stradale. Il Servizio LL.PP. della Regione Puglia ha rilevato la funzionalità e la finalità strategica perseguita dall’opera finale che si intende realizzare, ritenendo di ammettere la proposta della Provincia di Foggia all’anticipazione delle risorse stanziate sul Fondo di rotazione di cui all’art. 32 della L.R. 45/2013.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati