EventiSport

Circuito nazionale classe Sunfsh: tappa a Ippocampo


Di:

Regata Sufsh a Manfredonia

Regata Sufsh a Manfredonia (blogvela)

Manfredonia – LA IV tappa del circuito nazionale classe Sunfsh 2010 si svolgerà quest’anno in Puglia. L’evento è uno dei più attesi della stagione, e già da ora ha registrato l’adesione di un gran numero di atleti provenienti da tutta Italia. Il comitato organizzatore, il Centro Nautico Vela3 “ha impegnato notevoli energie e risorse per l’evento sportivo patrocinato dalla Regione Puglia, Provincia e Comune”, dice Davide Micarelli, del centro nautico Vela3.

Teatro delle regate sarà il Golfo di Manfredonia, località ideale nella quale far coesistere vela, sport e spettacolo.

Il 4 ed il 5 settembre 2010 in Località Ippocampo, è tutto pronto per ospitare i circa 40 equipaggi che in acqua daranno il meglio per girare l’ultima boa. Tra i nomi in rilievo di queste regate: Andrea Milla del centro nautico vela3 campione Italiano 2010 e primo degli Italiani al Mondiale 2010, Ludovico Vergari e Luigi de Luca il presidente ed il segretario di classe Sunfsh oltre il campione Italiano 2009 Umberto Valle del Centro Velico Talamone.

Circuito nazionale classe Sunfsh: tappa a Ippocampo ultima modifica: 2010-08-25T23:09:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi