Cronaca

Barletta, rapina auto a donna 80enne, arrestato cerignolano

Di:

Carabinieri, controlli e posti di blocco (archivio)

Barletta – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Barletta hanno arrestato Nicola Dinoia, 24enne di Cerignola, noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina.

La vittima in questione è stata una donna 80enne del luogo, la quale, alla guida della propria auto, una Nissan Micra, mentre percorreva via Regina Margherita, è stata fermata da uno sconosciuto, che, dopo averla scaraventata fuori dall’abitacolo, si è posto alla guida del mezzo e si è dileguato a forte velocità, imboccando via Foggia. Una “gazzella “ dell’Arma, in transito dal luogo della rapina pochi istanti dopo, è stata fermata dalla malcapitata, la quale ha riferito loro l’accaduto.

Gli operanti, postisi immediatamente alla ricerca del veicolo, sono riusciti ad intercettarlo in breve tempo proprio in via Foggia, dove è stato bloccato non prima di aver accennato la fuga.

Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il 24enne è stato associato al carcere locale.

Il veicolo, invece, è stato restituito alla proprietaria.

Redazione Stato

Barletta, rapina auto a donna 80enne, arrestato cerignolano ultima modifica: 2013-08-25T17:15:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi