Politica

Decadenza Berlusconi, Santanchè: governo Letta cadrà

Di:

D.Santachè (st - ph: youfocus.tv)

(Ansa) ”È finita, finalmente. Il governo Letta cadrà”. Lo afferma la deputata del Pdl Daniela Santanchè in un’intervista a Repubblica “L’ha detto anche il presidente – prosegue – chenon dobbiamo aspettarci niente, perché da Napolitano, da Letta e dal Pd niente avremo. Alfano ha capito che aria tirava e si subito allineato. È il più furbo di tutti”. Invece ”Cicchitto, Schifani, Quagliariello, Lupi fanno a gara nel dire che si può mediare, ma sbagliano”.

Ieri Alfano, al termine della riunione ad Arcore, aveva reso noto che ”Il Popolo della Libertà’ e’ come sempre unito, compatto e deciso. Tutti insieme – aveva proseguito – rivolgeremo alle massime istituzioni della Repubblica, al primo ministro Letta e ai partiti che compongono la maggioranza, parole chiare sia sulla questione democratica che deve essere affrontata per garantire il diritto alla piena rappresentanza politica e istituzionale dei milioni di elettori che hanno scelto Silvio Berlusconi (la cui decadenza dalla carica di senatore e’ impensabile e costituzionalmente inaccettabile), sia sul necessario rispetto degli impegni programmatici assunti dal Governo a partire dall’abolizione dell’Imu su prima casa e agricoltura. Non c’e’ piu’ tempo per rinvii e dilazioni. Sull’abolizione dell’Imu “su prima casa e agricoltura non c’è più tempo per rinvii e dilazioni”.

Decadenza Berlusconi, Santanchè: governo Letta cadrà ultima modifica: 2013-08-25T11:16:46+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • nu camarillo brillo

    …è un bluff…giocato male per giunta, perché le carte sono sotto gli occhi di tutti…magari accadesse.


  • ceunsolocapitano

    speriamo che nel cadere si facciano male cosi hanno qualcosa di serio ha cui pensare(guarire)


  • michelantonio

    MA PERCHE’ NON LA SMETTONO CON QUESTE PAGLIACCIATE, SI SBRIGASSERO A FARE LA RIFORMaA ELETTORALE E ANDIAMO A VOTARE SENZA PERDERE TEMPO,TANTO TRA DI LORO NON C’E STATO MAI UN’ACCORDO POLITICO, .MA UN LITIGIO E UN COMPORTAMENTO INFANTILE DI INCAPACITA ‘ A RISOLVERE I GRAVI PROBLEMICHE CI SOFFOCANO GIORNO DOPO GIORNO. TORNATEVENE IN FERIE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi