Manfredonia

Monte Sant’Angelo, in fiamme auto ex sindaco G.Vergura

Di:

carabinieri notte (archivio, maremma.oggi)

Carabinieri, controlli notti (Image, archivio)

Monte Sant’Angelo – “CON vivo disappunto apprendo che stanotte è stata data alle fiamme l’autovettura di Gino Vergura, già Sindaco di Monte Sant’Angelo e padre di Giovanni, attuale consigliere di minoranza al Comune del centro garganico. E’ un fatto gravissimo per il quale esprimo la mia più affettuosa solidarietà a Vergura e al Partito democratico di Monte. Auspico inoltre che le autorità di polizia facciano al più presto piena luce sull’accaduto, assicurando i responsabili alla giustizia. Chi ha commesso questo vergognoso atto di intimidazione sappia che il PD e tutte le forze democratiche sapranno reagire a questo grave episodio, a tutela non solo delle persone ma anche della libera e pacifica convivenza, garanzia della tenuta dei principi democratici del nostro paese”. Questo le parole di Ivan Scalfarotto, deputato e vicepresidente del Partito Democratico.

Da raccolta dati, l’incendio è avvenuto stanotte dopo le ore 01.00,
nei pressi della villa comunale. L’ex sindaco è anche il padre del giovane consigliere comunale Giovanni.

Redazione Stato, ag@riproduzioneriservata

Monte Sant’Angelo, in fiamme auto ex sindaco G.Vergura ultima modifica: 2013-08-25T16:13:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • ma va?

    Mi dispiace per l’accaduto, le forze dell’ordine faranno sicuramente luce su questa brutta situazione.
    Qualche giorno fa, purtroppo un politicante di Monte ha detto che nella ridente cittadina era tutto normale, chiedetegli se la pensa nella stessa maniera oggi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi