Sport
"Chiudere la carriera qua? Io devo cominciare a lavorare e fare un buon anno, devo lavorare e basta"

Balotelli torna al Milan: devo solo lavorare

"Se pensavo di tornare al Milan? Sì, ho sempre avuto il Milan nel cuore e ho sempre sperato di poterci tornare"

Di:

Milano – Mario Balotelli è intervenuto, durante le visite mediche, alla clinica La Madonnina davanti a microfoni e telecamere. Dopo le 13.30, è previsto che Mario raggiunga Casa Milan. Sono felice di essere tornato. non ho molte cose da dire, perchè aspetto solo di allenarmi e dimostrare. Fisicamente sto anche abbastanza bene, devo solo allenarmi con la squadra. Ho tante motivazioni, ma devo lavorare e non parlare. Se pensavo di tornare al Milan? Sì, ho sempre avuto il Milan nel cuore e ho sempre sperato di poterci tornare. Chiudere la carriera qua? Io devo cominciare a lavorare e fare un buon anno, devo lavorare e basta.”



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Luigi

    Non sei affatto un calciatore.
    Sei soltanto un bambino capriccioso, e come tale il tuo posto non e’ in un campo di calcio, ma bensi’ in un circo a fare il clow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi