Cronaca
Tra le attività della suddetta iniziativa è prevista la Residenza Artistica condotta dalla coreografa uruguayana Tamara Cubas, dal titolo “Multitud”

Foggia, selezione artisti per spettacolo

L’Associazione Culturale Apulia Arte, Turismo e Cultura – quale soggetto realizzatore dell’evento - seleziona artisti (attori/attrici, danzatori/danzatrici, artisti di circo, ballerini/ballerine) per la residenza artistica

Di:

Bari – Intervento “Internazionalizzazione della ricerca teatrale e coreutica” rientrante nelle azioni realizzate con il PO FESR Puglia 2007/13, Asse IV – Azione 4.3.2, dalla Regione Puglia, nell’ambito del Fondo di sviluppo e coesione FSC 2007-2013 – APQ rafforzato “Beni ed attività culturali”, affidato al Consorzio Teatro Pubblico Pugliese (TPP).
Nell’ambito di tale intervento il Consorzio Teatro Pubblico Pugliese ha avviato l’iniziativa “Misteri e Fuochi sulla Via Francigena”.

Tra le attività della suddetta iniziativa è prevista la Residenza Artistica condotta dalla coreografa uruguayana Tamara Cubas, dal titolo “Multitud”, in programma nel mese di settembre con evento finale il 26 settembre 2015 presso l’Anfiteatro Romano di Lucera.

L’Associazione Culturale Apulia Arte, Turismo e Cultura – quale soggetto realizzatore dell’evento – seleziona artisti (attori/attrici, danzatori/danzatrici, artisti di circo, ballerini/ballerine) per la residenza artistica.
Requisiti per partecipare alla selezione:
– Maggiore età compiuta al 20 settembre 2015;
– Esperienza maturata nell’ambito dello spettacolo dal vivo;
– Attitudine al movimento;
– Residenza o possibilità di domicilio in Provincia di Foggia;

Inviare foto e curriculum vitae all’indirizzo email: apulia.arte@gmail.com entro e non oltre il 31 agosto 2015.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi