Sport
In giornata sono stati definiti i 3 gironi della Lega Pro ma con quattro caselle riferite alle squadre ancora da completare

Lega Pro, definita composizione gironi. Mancano 4 squadre

I posti sono stati lasciati liberi dal Castiglione e quelli da definire in relazione ai processi pendenti dinanzi alla giustizia sportiva (Catania, Ascoli e Savona)

Di:

Roma – PASSI avanti per la partenza del campionato di Lega Pro, ‘scosso’ dalle decisioni della Procura Federale post inchiesta sul Calcioscommesse. Giovedì mattina, 27 agosto 2015, la Lega diramerà i calendari ufficiali per la stagione 2015-2016. Nonostante questo restano alcuni interrogativi.

In giornata sono stati definiti i 3 gironi della Lega Pro ma con quattro caselle riferite alle squadre ancora da completare: rispettivamente una “x” nel girone A, una “y” nel B, una “w” e una “z” nel C. I posti sono stati lasciati liberi dal Castiglione e quelli da definire in relazione ai processi pendenti dinanzi alla giustizia sportiva (Catania, Ascoli e Savona).

Questa la composizione nel dettaglio:
girone a — Albinoleffe, Alessandria, Bassano V, Cittadella, Cremonese, Cuneo, Feralpisalo’, Giana E., Lumezzane, Mantova, Padova, Pavia, Pordenone, Pro Piacenza, Reggiana, Renate, Sudtirol, X.
GIRONE B — Ancona, Arezzo, Carrarese, L’Aquila, Lucchese, Lupa Roma, Maceratese, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Rimini, Robur Siena, Spal, Santarcangelo, Torres, Tuttocuoio, Y.
GIRONE C — Akragas, Benevento, Casertana, Catanzaro, Cosenza, Fidelis Andria, Foggia, Ischia Isolaverde, Juve Stabia, Lecce, Lupa Castelli Romani, Martina Franca, Matera, Melfi, Paganese, Vigor Lamezia, W, Z.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi