Cronaca
Intervento dei carabinieri

Lucera, rubano auto poi la fuga 2 arresti

Entrambi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, dovranno rispondere del reato di ricettazione e resistenza e per Scarano anche di guida senza patente

Di:

Lucera – NELLA notte tra sabato e domenica 22-23 agosto 20154, i carabinieri hanno arrestato due giovani di Lucera, Giuseppe Graziano Di Pasquale, classe 1980 e Simone Pio Scarano, classe 1994. I due, a bordo di una Nissan Micra risultata rubata a Lucera, non si fermavano all’alt intimato dai Carabinieri in viale Fortore. Ne nasceva un breve inseguimento, in cui i due giovani percorrevano contromano alcune vie, terminando la folle corsa contro un’auto in sosta in via Caggese. Di Pasquale è stato immediatamente bloccato dai militari mentre Scarano riusciva a dileguarsi. Dopo alcune ore veniva rintracciato e fermato dai militari mentre tornava a piedi presso la sua abitazione, non prima di aver tentato un’ultima fuga. Entrambi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, dovranno rispondere del reato di ricettazione e resistenza e per Scarano anche di guida senza patente.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi