MusicaSpettacoli
Venerdì 28 agosto a Polignano a Mare

Meraviglioso Modugno, Zilli canta ‘Nuda’

Attesi anche Piero Pelù, che renderà omaggio a Modugno e alla Puglia con Amara terra mia e un paio di pezzi del proprio repertorio, e Ornella Vanoni

Di:

Polignano a Mare – E’ ‘Nuda’ la canzone che sarà interpretata da Nina Zilli venerdì 28 agosto a Polignano a Mare, nell’ambito di ‘Meraviglioso Modugno’ in omaggio a ‘Mister Volare’. Con Nina Zilli sono attesi, Piero Pelù, che renderà omaggio a Modugno e alla Puglia con Amara terra mia e un paio di pezzi del proprio repertorio, e Ornella Vanoni, che accanto ad alcuni suoi grandi successi canterà Nel blu, dipinto di blu e Tu si’ ‘na cosa grande, il brano con cui nel 1964 vinse il Festival di Napoli proprio con Modugno. Lo riporta l’Ansa Puglia.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi