GarganoManfredonia
Ventilazione debole a tratti moderata dai quadranti settentrionali, mari generalmente quasi calmi o al più poco mossi

Meteo Puglia, torna il caldo. A settembre punte 34 gradi

Clima di stampo tipicamente estivo con temperature in lieve diminuzione, sebbene su valori sempre in linea con le medie di questo periodo; attese massime che non andranno oltre i 31/32 gradi

Di:

Bari – METEO Puglia: generali condizioni di stabilità e bel tempo su Puglia, Basilicata e Molise sempre riparate da un campo anticiclonico. Nel corso del pomeriggio tuttavia non si esclude qualche isolato temporale in formazione su Murge, Pollino e interne molisane. Clima di stampo tipicamente estivo con temperature in lieve diminuzione, sebbene su valori sempre in linea con le medie di questo periodo; attese massime che non andranno oltre i 31/32 gradi. Ventilazione debole a tratti moderata dai quadranti settentrionali, mari generalmente quasi calmi o al più poco mossi.

BELLO E CALDO FINO A INIZIO SETTEMBRE. Alta pressione dominante sulle regioni sudorientali per il resto della settimana ma anche in vista dei primi giorni di Settembre, con caldo senza grossi eccessi. Le massime si spingeranno infatti fino a 32/34°C sulle aree interne. Localmente durante le ore pomeridiane non escludiamo qualche isolato fenomeno a ridosso dell’Appennino, per il resto sole e stabilità prevalente. (fonte: 3bmeteo.com)

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi