Foggia
I tre, in Località Contrada La Martora, sono stati sorpresi dai Militari mentre asportavano pompe idrauliche e paratie in ferro del Consorzio di Bonifica, del valore di alcune migliaia di euro

Rubano pompe idrauliche da sede Consorzio Bonifica, 3 arresti

Espletate le formalità di rito, gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari

Di:

Foggia – I Carabinieri della Compagnia di Foggia hanno eseguito 3 arresti per furto. Si tratta di Luigi Mazzola, classe 1968, Francesco Imperiale, classe 1972 e Giuseppe Iannelli, classe 1987, tutti di Foggia. I tre, in Località Contrada La Martora, sono stati sorpresi dai Militari mentre asportavano pompe idrauliche e paratie in ferro del Consorzio di Bonifica, del valore di alcune migliaia di euro. Gli arrestati avevano già depositato il materiale su un camion quando venivano bloccati dai Carabinieri. I beni rinvenuti sono stati restituiti ai tecnici e agli operai del Consorzio di bonifica che hanno provveduto all’immediato ripristino. Di fatto il furto avrebbe causato l’interruzione della fornitura idrica per l’irrigazione dei terreni agricoli intorno alla città. Espletate le formalità di rito, gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari.

FOTOGALLERY

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi