FoggiaSport
A cura di Salvatore Fratello

Foggia, in&out: arriva Rubin, via Arcidiacono

Probabilmente resta un solo acquisto per chiudere questa sessione estiva di mercato per i Satanelli

Di:

Foggia. Colpo di spessore per il Foggia. Alla corte di mister Stroppa arriva infatti il tanto agognato terzino sinistro, il cui nome è sicuramente significativo anche per chi segue la Serie A italiana: si tratta infatti di Matteo Rubin, che è dunque un Satanello a tutti gli effetti.

Ufficializzato da un comunicato apparso sul sito del Foggia, il calciatore classe ’87 è originario di Bassano del Grappa ed approda in terra dauna dopo una lunga esperienza nei due maggiori campionati italiani: dopo aver esordito con il Cittadella in C1, infatti, Rubin ha vestito le maglie di Torino (tre stagioni, due in A), Bologna, Parma, Siena, Hellas, Chievo e Modena, quest’ultimo suo club dal 2014 ad oggi (due campionati in B. In totale, il laterale veneto ha disputato 110 presenze nel massimo campionato, segnando anche un gol; come detto, arriva a titolo definitivo al Foggia.

Contestualmente, i rossoneri annunciano anche una cessione: è Pietro Arcidiacono, esterno d’attacco acquistato lo scorso gennaio, a salutare, accasandosi definitivamente all’Arezzo.

UNA PEDINA PER COMPLETARE IL MERCATO?

Probabilmente resta un solo acquisto per chiudere questa sessione estiva di mercato per i Satanelli, ed è quello di un centravanti di peso per la categoria. Manca poco al termine delle trattative, c’è tempo infatti fino a martedì, proprio per questo pare che il d.s. Beppe Di Bari stia tornando all’assalto per Riccardo Maniero, forte attaccante attualmente in forza al Bari.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati