Manfredonia
Tony ha sconvolto la platea che è rimasta stupefatta dalla sua voce

Successo per il ‘Celentano sipontino’ Tony Famiglietti

Dopo una selezione in tutt'Italia nella finalissima sono giunti in 15 partecipanti

Di:

Manfredonia. Grande successo per il nostro “Adriano Celentano” sipontino Tony Famiglietti, che ha ottenuto il secondo posto nel concorso nazionale dei sosia ufficiali svoltosi ad Empoli a fine Luglio. Dopo una selezione in tutt’Italia nella finalissima sono giunti in 15 partecipanti.

Impegnato adesso in una tournè in Sicilia, Tony ha sconvolto la platea che è rimasta stupefatta dalla sua voce. Un giorno da ricordare quello di ieri per i cittadini Favaresi e i tanti fan giunti dai paesi limitrofi per il concerto in piazza, oltre 2 ore di musica dove l’artista Pugliese si è esibito in un mix dei pezzi più famosi. Il concerto è iniziato pochi minuti dopo le 21.30 e non appena Tony è salito sul palco, le persone presenti in piazza sono esplose in un’ovazione che ha accompagnato il cantante fino al termine della serata. Un grazie sentito va agli organizzatori di questi eventi e alla passione che il nostro concittadino mette per allietare e farci rivivere momenti magici con le intramontabili canzoni del grande Celentano!

(nota stampa)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati