FoggiaManfredonia
Nota stampa

Terremoto, ASL Foggia: “Al via raccolta straordinaria di sangue”

Di:

Foggia. La ASL Foggia ha organizzato una raccolta straordinaria di sangue in favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia. Domani mattina, presso le sezioni trasfusionali di Lucera, San Severo, Manfredonia e Cerignola, la cittadinanza potrà effettuare donazioni a partire dalle ore 08,30. “La ASL Foggia esprime tutta la solidarietà alle popolazioni coinvolte da questa tragedia immane e, in particolare, ai familiari delle vittime” commenta il Direttore Generale, Vito Piazzolla. Le attività straordinarie di raccolta sono state predisposte in sinergia con i sindaci dei comuni dove sono presenti le sezioni trasfusionali. Gli stessi hanno voluto manifestare, con questo gesto di solidarietà, la vicinanza alle comunità colpite dal terremoto.

Anche attraverso il coinvolgimento diretto di questi sindaci la Direzione Generale è convinta di esprimere, in maniera diffusa, la solidarietà di tutti gli amministratori, in rappresentanza dei cittadini della provincia di Foggia.



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati