FoggiaStato news
Nota stampa

Vertenza Ataf Foggia, appello sindacati

"Si contestano scelte frettolose delle istituzioni preposte che riversano il costo del risanamento esclusivamente sulle spalle dei lavoratori"

Di:

Foggia. ATTRAVERSO una nota stampa, le OSS confederali e di categoria CGIL, CISL e UIL di Foggia “rappresentano tutta la loro preoccupazione per il perdurare della grave crisi che sta attraversando il trasporto pubblico locale della città di Foggia e l’azienda ATAF, anche alla luce degli esiti negativi degli incontri all’uopo convocati dal sindaco di Foggia e dal prefetto su richiesta delle organizzazioni sindacali”.

“In particolare si contestano scelte frettolose delle istituzioni preposte che riversano il costo del risanamento esclusivamente sulle spalle dei lavoratori, rinnegando accordi e contratti sottoscritti con le organizzazioni sindacali”. “Si chiede pertanto un incontro urgente per la costituzione di un tavolo che metta assieme tutti i soggetti interessati per uscire in maniera equa, condivisa e partecipata da questa situazione”.

FOTOGALLERY VINCENZO MAIZZI

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati