CronacaSan Severo
A cura degli agenti del locale Commissariato

Hashish negli indumenti intimi: arrestato a San Severo

Di:

Foggia. Erano seduti in piazza, a San Severo, e la Polizia durante un normale controllo del Reparto di Prevenzione e Crimine, durante l’”Operazione Estate Calda“, rinvenivano dell’hashish nascosta negli indumenti intimi di uno di loro, ponendolo in stato di fermo preventivo. Accertate le generalità dei presenti e soprattutto del detentore della dose di droga, gli agenti del Commissariato di San Severo procedevano a un’accurata perquisizione nell’abitazione del soggetto fermato in piazza.

Qui rinvenivano altre cinque dosi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente, alcuni documenti e carte di credito contenute in un portafogli che risultava rubato. Pertanto al soggetto dallo stato di fermo è scattato l’arresto il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per il reato di ricettazione.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi