Manfredonia
"Ti voglio bene. Vorrei trovare un modo x venire lassù e riportarti qui in mezzo a noi"

Manfredonia, mamma ricorda Sefi nel giorno del suo compleanno

"Ci manchi sefi......se potessi parlare con Dio gli direi.......di angeli ne hai tanti Ridammi il mio,ci manchi a tutti sefi quel posto libero lassù che hai dovuto prendere tu"


Di:

immagine in allegato al testo

Su richiesta, di seguito una lettera di una mamma di Manfredonia in ricordo di Serafina Trombetta, nel giorno del suo compleanno.

”Sefi ricordi quando feci questa torta che ti piaceva cosi tanto. La portai a casa, eri così felice per il mio giudizio. Ora mi ritrovo qui a dirti: Sefi, sono 6 giorni che sei lontana e mi manchi tantissimo. Sefi se solo ci fossi quante cose sarebbero diverse 😞 ci manchi, mi manchi sefi, seguici per ogni nostro passo.

Ti voglio bene. Vorrei trovare un modo x venire lassù e riportarti qui in mezzo a noi…. Ti amo Sefi,non c’è un solo giorno che non guardo il cielo pensando a te, perchè so che in quel cielo brilla il tuo volto e mi chiedo se i nostri sguardi si stiano incrociando ….che bei momenti insieme a te….quando vorrei poterti abbracciare e ridere con te….quando ci viene da piangere….Guardiamo il cielo xk nessuno sulla terra merita le nostre lacrime…ci manchi Sefi:(”

“Che bella che sei, guarda che bella che sei sefi. Lassù saranno tutti invidiosi x quando sei bella”.

“😞 ci manchi sefi……se potessi parlare con Dio gli direi…….di angeli ne hai tanti Ridammi il mio,ci manchi a tutti sefi quel posto libero lassù che hai dovuto prendere tu….non doveva essere il tuo….. ehi sefi…..sono sicura che un giorno:( ci rincontreremo…e non ci lasceremo mai più ti amo sefi….sei la stella più bella….buon compleanno piccolo angelo mi manchi tanto ❤”.

(Mattia Conoscitore, Manfredonia)

DEDICA, CON VIDEO IN ALLEGATO

Manfredonia, mamma ricorda Sefi nel giorno del suo compleanno ultima modifica: 2017-08-25T18:14:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi