Manfredonia
Lo rende noto il Comune di Manfredonia

Manfredonia, rinviato il mercato settimanale di martedì prossimo

L’assessora Zammarano informa che il mercato settimanale di martedì 29 agosto prossimo è rinviato a data da definirsi

Di:

”Con l’inizio delle celebrazioni per Maria SS. di Siponto, sono state disposte una serie di ordinanze per la disciplina delle attività e la tutela di quanti sono coinvolti, direttamente o indirettamente, nella Festa patronale.

A questo proposito, l’assessora alle Attività produttive della Città di Manfredonia, Dorella Zammarano, informa che “In considerazione del fatto che l’area dove ubicare le bancarelle e le varie attrazioni delle giostre è quella della zona Scaloria, la stessa nella quale si svolge il mercato settimanale, quest’ultimo non si terrà martedì 29 agosto prossimo ed è stato rinviato a data da definirsi in un prossimo incontro con le associazioni di categoria””.

Lo rende noto il Comune di Manfredonia.

Manfredonia, rinviato il mercato settimanale di martedì prossimo ultima modifica: 2017-08-25T11:47:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi