Cronaca

Armi e droga in casa: fermato 31enne foggiano

Di:

(fonte image: radiobombo)

(fonte image: radiobombo)

Foggia – DETENZIONE illegale di armi, munizioni e sostanze stupefacenti: arrestato stamane a Foggia il 31enne Cristian Marco Tusiano, nel corso della quotidiana attività di prevenzione degli investigatori della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Foggia, in collaborazione con gli operatori della Sezione Antirapina.

L’OPERAZIONE – Il giovane già noto alle forze di polizia del luogo per gli stessi reati, sottoposto ad un normale controllo di polizia, dava evidenti segni di nervosismo e pertanto l’intuito investigativo degli operatori permetteva loro di sottoporlo a perquisizione personale e domiciliare. L’attività di polizia intrapresa ha dato ottimi risultati, il rinvenimento di 40 grammi di cocaina suddivisa in due involucri, 126 grammi di hashish e circa 4 grammi di marijuana unitamente al materiale usato per il confezionamento delle dosi per la vendita. Inoltre, nell’appartamento veniva rinvenuta anche una pistola calibro 7,65, perfettamente funzionante, e numerose munizioni.

Redazione Stato

Armi e droga in casa: fermato 31enne foggiano ultima modifica: 2010-09-25T11:54:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi