Sport

Agibilità Zaccheria, Mongelli: ok progetto Comune

Di:

Zaccheria vista dall'alto (STATO - N.Baratta)

Foggia – LA Commissione provinciale di vigilanza, riunitasi questa mattina presso la Prefettura, ha acquisito e valutato positivamente il progetto presentato dal Comune di Foggia per l’agibilità dello stadio comunale limitata alla capienza di 4.400 spettatori. La riunione è stata aggiornata a giovedì mattina per un ulteriore approfondimento documentale, mentre nel pomeriggio ci sarà il sopralluogo per la verifica del funzionamento delle torri faro e della funzionalità delle barriere mobili.

I settori che l’Amministrazione comunale e l’ACD Foggia Calcio hanno chiesto di aprire al pubblico sono: l’intera tribuna ovest, il settore ospiti della curva nord e l’anello superiore della curva sud. “L’incontro di stamane è stato positivo, e di ciò ringrazio tutte le istituzioni ed i soggetti coinvolti – commenta il sindaco Gianni Mongelli – Ciò aumenta la fiducia sul buon esito della riunione e del sopralluogo di giovedì, così da consentirci, finalmente, di aprire i cancelli dello stadio ai tifosi”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi