Cronaca

Cassano: in Puglia 338 milioni in più di tasse

Di:

Massimo Cassano (archivio: nsterra)

Massimo Cassano (archivio: nsterra)

Il vice capogruppo PdL alla Regione, Massimo Cassano (PdL): “Puglia Regione virtuosa in tema di pressione fiscale? Chi lo afferma dimentica, o finge di dimenticare, che sulle tasche dei cittadini pesano 338 milioni di tasse aggiuntive ogni anno. Ancora una volta il presidente poeta e ora, apprendiamo, autore di prefazioni per testi “obbligatoriamente”
universitari, traccia un quadro idilliaco della situazione, per l’occasione la sanità pugliese, che non corrisponde minimamente a quello reale, fatto di ospedali – 22- chiusi, pronto soccorso e “118”al collasso, territorio del tutto inadeguato a trattare le urgenze/emergenze sanitarie. Eppure gli ormai mitici “pompieri “ di via Capruzzi si stringono attorno al presidente-eterno- candidato, Vendola e gettano acqua sul fuoco di una governo regionale che brucia, naturalmente spostando con scarsa abilità l’attenzione su eventuali colpe altrui. Mentre qui nel Tacco d’Italia tutto andrebbe bene. E allora perché non liberare i cittadini dall’oppressione fiscale che pesa – come detto- per ulteriori 338 milioni di euro?”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi