Cronaca

Corato, arrestato 19enne per rapina aggravata

Di:

Controlli agenti; (archivio, rete8)

Roma – A Corato personale del locale Commissariato di P.S ha tratto in arresto un 19enne, in esecuzione di Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Trani, ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata in concorso con altri soggetti in corso di identificazione.

L’arrestato veniva identificato grazie alle immagini riprese dal sistema di video-sorveglianza posto all’interno di una tabaccheria oggetto di rapina da parte dello stesso avvenuta lo scorso mese di Agosto. Nella circostanza il giovane, se pur a volto coperto, veniva riconosciuto grazie ad un tatuaggio su un braccio. Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva associato nel carcere di Trani a disposizione dell’A.G..


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi