Manfredonia

Indagini PIRP, conferenza stampa Campo e F. La Torre

Di:

P.Campo, segretario provinciale Pd Capitanata, già sindaco di Manfredonia (2000/2010) (st-@)

Foggia/Manfredonia – IL segretario provinciale del PD Paolo Campo ha convocato una conferenza stampa “per approfondire i temi amministrativi emersi a seguito delle attività di indagine della magistratura sul P.I.R.P. ‘Manfredoni@ttiva’”, approvato dall’Ammministrazione comunale del centro sipontino (04.2007) durante la sindacatura dello stesso Campo. All’incontro con i giornalisti – in programma venerdì 28 settembre, alle ore 11, presso il Gruppo consiliare del PD a Palazzo Dogana – parteciperà anche l’allora vice sindaco e assessore comunale all’Urbanistica Franco La Torre., attuale capogruppo del Pd in Comune.


Ieri la conferenza del Pdl nella sala dei gruppi consiliari Palazzo San Domenico.
La conferenza del segretario provinciale del Pd Campo, ex sindaco di Manfredonia, e dell’ex vice sindaco F.La Torre, segue l’incontro di ieri a Palazzo San Domenico da parte dei referenti del Gruppo del Pdl di Manfredonia con duri attacchi, del coordinatore avv.F.Santoro, proprio nei confronti di Campo: dall’Asl al Tribunale fino all’Agenzia del turismo e al Contratto d’Area, di cui Campo, come l’attuale sindaco, è stato “responsabile unico”. Con la proroga delle indagini della Procura di Foggia sono stati interessati 43 soggetti, relativi all’ex consiglio comunale, compreso 2 tecnici. Le indagini della Procura seguono un passato esposto di un Comitato cittadino, come riferito dagli stessi referenti. Coinvolti anche 6 attuali assessori dell’attuale Giunta di Manfredonia.


FOCUS INDAGINI PIRP


g.defilippo@statoquotidiano.it


VIDEO CONFERENZA GRUPPO PDL



Vota questo articolo:
15

Commenti


  • angelo

    POLVERINI DOCET
    D I M E T T E T E V I


  • Trivella

    Questi riusciranno a convincere la gente che il falso lo hanno fatto quelli del comitato! Ahahahahhahah incredibile!


  • giiuanumunicip

    La rete ha preso troppi pesci…; vedrete che si romperà permettendo agli stessi di farla franca !!!!!!


  • scetvinn

    Puo’ darsi,ma molte volte le reti rimangono in fondo al mare,e sono grossi dolori.


  • STRANO

    FANNO BENE QUESTI SIGNORI SI SONO COMPRATI TUTTA MANFREDONIa,indagini ed indagate ,russo,seccia mettete dentro chi ha fatto dei danni alla popolazione.


  • pasquale

    Campo hai lasciato un cumulo di macerie


  • istruito

    Abbiate fede … la Giustizia farà il suo corso mettendo in chiaro questa vicenda.


  • Guido

    Una supercazzola impeccabile! Bravo! I…………


  • Dony

    Chi sono i 6 attuali assessori dell’attuale Giunta di Manfredonia coinvolti nella questione?

    Vorrei saperlo, almeno so chi evitare di votare alle prossime elezioni…

    Grazie


  • dimissioni

    Campo è arrivato il momento di dimetterti e se proprio vuoi. Fatti accompagnare dal tuo amico Rizzi, cacciato da Zapponeta .


  • Ex elettore Campo

    ha lasciato anche quasi 100 miliardi di vecchie lire di debiti. NOn è solo lui ma tutti si debbon dimettere.


  • paolo

    I debiti sono x_————–


  • Grazie Stato Quotidiano

    Lessi il bilancio del 2011 o 2010, non rammento bene, se non erro il debito pubblico ammontava a 54.000 milioni di euro, almeno mi pare di aver capito.


  • Zebrone

    Che bella opposizione…… Sono due anni che il sindaco Riccardi e al comando della nave e l opposizione … Quelli della conferenza stampa….. Non hanno mai contestato l operato Dell amministrazione attuale… ….. Vi chiedete il perché ? Per gli accordi politici presi dal PDL con Riccardi…. Si ?.. E così non esiste un opposizione….di conseguenza quelli del PDl hanno preso la palla al balzo…. Per fare opposizione alla vecchia amministrazione….. Ridicoli….. Contestate l operato Dell attuale amministrazione …..se non avete accordi… Ovviamente. Opposizione….. Situazione sconcertante e che un avvocato… Quello con la barba….. Confonde un semplice… Concetto giuridico del diritto penale … Durante la fase delle indagini preliminari un soggetto viene qualificato giuridicamente come persona sottoposta alle indagini. Al termine delle stesse ci puo essere archiviazione o rinvio a giudizio…. Quindi la semplice proroga delle indagini non equivale ad avviso di garanzia…. La cosa piu sconcertante e che una tale confusione viene generata da un avvocato….. Be’ che dire….. Non affidatevi a lui in caso di problemi giudiziari


  • Trivella

    Zero ne penso che tu sia un avvocato o qualcosa di simile se parli di diritto, orbene può essere che lo sia anch’io, boh? Forse! Sicuramente non del calibro di quelli di sinistra! Ma l’avv. Santoro ha parlato di atto equipollente ad un avviso di garanzia e pertanto ti inviterei a documentarti al riguardo. Un po’ di dottrina non fa mai male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi