ManfredoniaMattinata
Come trasformare un problema (rifiuti umidi e scarti vegetali) in risorse (per la famiglia e per l’ambiente) o addirittura in attività economica

Convegno sul “compostaggio” a Mattinata

Sono invitati particolarmente operatori turistici, allevatori, giovani e quanti hanno a cuore i temi dell’ambiente e della eco sostenibilità del territorio

Di:

Mattinata. Come trasformare un problema (rifiuti umidi e scarti vegetali) in risorse (per la famiglia e per l’ambiente) o addirittura in attività economica. Sabato 1 ottobre 2016, alle ore 19, presso il museo civico di Mattinata la Pro Loco di Mattinata, l’associazione Le colline mattina tesi, l’associazione Alènn con il patrocinio del Comune di Mattinata propongono un convegno pubblico con la partecipazione di un esperto del settore.

Sono invitati particolarmente operatori turistici, allevatori, giovani e quanti hanno a cuore i temi dell’ambiente e della eco sostenibilità del territorio.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati