Cronaca
Superata a marzo 2017 l'audizione per l'ACCADEMIA di danza contemporanea BARCELLONA BALLET PROJECT

Danza. Valentina, a 15 anni da Apricena a Barcellona

"Facciamo tutti un grosso in bocca al lupo a Valentina, le auguriamo tanta fortuna e soprattutto di tenere duro, la strada è tortuosa, ma crediamo in te"


Di:

Foggia. Valentina Marinelli, 15 anni, di Apricena (FG), varca la soglia di Barcellona, supera a marzo 2017 l’audizione per l’ACCADEMIA di danza contemporanea BARCELLONA BALLET PROJECT, diretta dai maestri Emanuela Campiciano e Gino La Bate.Valentina si avvicina al mondo della danza a 11 anni, studiando alla STEPS VIRYA BALLET ACADEMY ad Apricena, scuola diretta da Lucia Pia Spagnoli, che l’ha seguita con passione e dedizione in questi 4 anni nella danza moderna jazz/contemporanea e hip hop,credendo nelle potenzialità di quest’alunna, intensificando successivamente le ore di studio con la tecnica classica cubana con Patrizia Lombardi e approfondendo nell’ultimo anno, la tecnica contemporanea anche con Miriana Pelosi, staff professionale e altamente qualificato della scuola apricenese.

Facciamo tutti un grosso in bocca al lupo a Valentina, le auguriamo tanta fortuna e soprattutto di tenere duro, la strada è tortuosa, ma crediamo in te.

Danza. Valentina, a 15 anni da Apricena a Barcellona ultima modifica: 2017-09-25T20:25:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This