Manfredonia
"ChiedIamo l'utilizzo della palestra per lo svolgimento delle attività curriculari"

Manfredonia, palestra chiusa da 2 anni. Proteste studenti

"Il Comitato Studentesco dell’I.I.S.S Rotundi-Fermi vuole popolarizzare il problema in quanto la palestra in questione risulta inagibile da più di due anni nonostante i lavori siano conclusi"


Di:

Manfredonia. I lavori della palestra, ubicata all’interno dell’IISS Rotundi-Fermi di Manfredonia, sono terminati nel 2015, ma la struttura è ancora chiusa. Motivo? Manca un mattone per completare il pavimento.Ed è per questo che gli alunni degli istituti “ITEC/MM “FERMI” – ITTL “ROTUNDI” – ITCAT”EUCLIDE” intendono avviare un’azione di protesta ad oltranza per definire la questione, già affrontata e non risolta lo scorso anno. Chiedono l’utilizzo della palestra per lo svolgimento delle attività curriculari.

Il Comitato Studentesco dell’I.I.S.S Rotundi-Fermi vuole popolarizzare il problema in quanto la palestra in questione risulta inagibile da più di due anni nonostante i lavori siano conclusi.

“Tale situazione ha creato numerosi disagi a noi studenti poiché per raggiungere la struttura più vicina alla scuola: il palazzetto dello sport il quale dista 1 Km dalle nostre aule per cui siamo costretti a perdere un’ora di attività fisica, inoltre durante il tragitto sono frequenti gli incontri con animali randagi e siamo soggetti alle intemperie e a qualunque variazione climatica.Per non parlare dello spreco dei soldi pubblici per una struttura nuova e non utilizzata dagli studenti che fino ad oggi hanno sperato in eventuali incontri e risposte con la Provincia di Foggia senza aver ottenuto nessun riscontro pratico o verbale.

fonte teleradioerre.it

FOTOGALLERY

FOCUS STATOQUOTIDIANO.IT
Manfredonia, “Inagibilità Campo Polivalente coperto I.I.S.S”. Protesta studenti (VIDEO – FOTO)

Manfredonia, palestra chiusa da 2 anni. Proteste studenti ultima modifica: 2017-09-25T20:15:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • cittadino

    Italia, Puglia, Capitanata, Manfredonia… Quante particolarità…. e nessuno indaga, paga, scopre gli scheletri negli armadi… Alla fine l’interessante che si sono spesi soldi pubblici per fare lavorare le imprese… e non anche che l’opera venga consegnata alla collettività che ne paga gli oneri anche per il futuro. Quale paese europeo farebbe una cosa simile…. quanta serietà operativa…. Alla fine si può dire che è tutta una pagliacciata.


  • alan smith

    VERGOGNOSA SITUAZIONE


  • Pescatore

    Si è chiuso il mercato ittico e nessuno fa niente, ma tra un po vedrete il trambusto, la politica sta sottovalutando quello che tra un paio di settimane avverrà.


  • ITALO MAGNO

    HO PARLATO QUESTA MATTINA CON IL VICE PRESIDNETE DELLA PROVINCIA DI FOGGIA, ROSARIO CUSMAI, E MI HA DATO ASSICURAZZIONE CHE LA PALESTRA RIIAPRIRA’ ENTRO POCHI GIORNI. MI HA AUTORIZZATO A GARANTIRLO. SE NON DOCESSE AVVENIRE PREGO I GIOVANI STUDENTI DELL’ISIS A METTERSI IN CONTATTO CON ME. INFO: italo@italomagno.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This