Manfredonia
"Con la collaborazione dell’Ase e di volontari ci si potrebbe recare in loco e far pulizia"

Manfredonia, ex kartodromo “Rifiuti, situazione agghiacciante”


Di:

Manfredonia, 25 settembre 2017. Nuove segnalazioni dei lettori a StatoQuotidiano relativamente all’inciviltà dei cittadini nell’abbandono dei rifiuti.

“Buongiorno StatoQuotidiano, mi chiamo Sabrina, stamattina ero nella pineta litorale di siponto, nei pressi del kartodromo. Ho trovato una situazione agghiacciante per quanto riguarda i rifiuti. Chiederei la vostra collaborazione per diffondere le immagini che allego di seguito. Con la collaborazione dell’Ase e di volontari ci si potrebbe recare in loco e far pulizia. Mi piacerebbe molto sensibilizzare la gente per quanto si possa. Grazie dell’attenzione”

FOTOGALLERY

Manfredonia, ex kartodromo “Rifiuti, situazione agghiacciante” ultima modifica: 2017-09-25T09:28:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • cittadino

    Dobbiamo dire sempre le stesse cose…. Qui a Manfredonia non sanno gestire neanche la MONNEZZA figuriamoci l’ASI. È UN DEGRADO TOTALE…. Forse solo x corso Manfredi nin di vedono le buste abbandonare…. Anzi no mi sbaglio ci sono i bustoni Neri dell’ASE che stazionano da un giorno all’altro e le nascondono pure nella Villa comunale… vedere all’ingresso nei pressi della Chiesa Stella… 5 o 6 buste da diversi giorni. Che bello spettacolo….. che si offre e che efficienza….. ma andate tutti…..


  • OCCHIO

    CITTADINO MA LA COLPA E’ SOLO DEL CITTADINO ZOZZONE,,


  • monfuose

    Deriva totale. la situazione è drammatica


  • cittadino

    OCCHIO, apri gli OCCHI e lo SGUARDO è collegali ad una attenta riflessione sulla efficienza e controllo del servizio.


  • mimmola

    avete ragione che siamo zozzoni ,pero nemmeno chi è di competenza fa qualcosa ,venerdi 22/09/2017 una persona ha buttato l’immondizia dal balcone abbiamo chiamato l’ase ci hanno detto di chiamare i vigili che hanno voluto nome e cognome di chi ha chiamato le generalità di chi ha buttato l’immondizia ,ci hanno detto che il pomeriggio o al massimo il giorno dopo sarebbero venuti i vigili con gli operatori dell’ase a pulire oggi e lunedi non si è visto nessuno . Cosa dobbiamo fare ?


  • Indignata

    Stamattina (lunedì 25 settembre) fuori al cortile della scuola elementare San Giovanni Bosco , lungo tutto il marciapiede c’ erano molti sacchetti di immondizia(organico ). Uno spettacolo indecente.


  • Indignatp

    Manfredonia e’ una porcilaia sotto tutto i punti da vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This