ManfredoniaMonte S. Angelo
Locandina in allegato

“Monte Sant’Angelo – la festa”: il programma ufficiale


Di:

manifesto-festa-70x100

manifesto-festa-70×100

“Monte Sant’Angelo – la festa”: il programma ufficiale ultima modifica: 2017-09-25T20:22:06+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • giggino

    CHE SCHIFO DI PROGRAMMA. NON CREDEVO SI POTESSE SCENDERE COSì IN BASSO


  • Imma

    credo che la festa patronale di quest’anno finirà negli annali delle deblacle cittadine. a mio avviso non si potevano spendere peggio i soldi di noi contributori. l’anno prossimo non donerò neppure un centesimo.


  • matteo

    Considero la festa padronale di quest’anno molto brutta è priva di originalità. Poi si spenderanno tanti soldi per certi artisti che non sono artisti. Se avrei lavorato è se il sindaco avrebbe dato parte del suo enorme stipendio hai disoccupati avrei messo qualche euro, anche se la festa non mi piace è non piace ha nessuno per come è stata organizzata. Al sindaco dico è a Giovanni Vergura mettetevi la mano sulla coscienza, ha monte ci sono tanti disoccuapti che non possono mangiare figuratevi se possono partecipare alla festa padronale è spendere i soldi. Giovanni hai sempre detto che dovevi combattere contro i stipendi del sindaco è degli assessori è cosa hai fatto fare, hai fatto aumentare ha duemila euro netti il stipendio del sindaco. Non ti sembra che sei incoerente? Tutti i disoccupati hanno votato voi perché avete detto che faciavate qualcosa per loro, ma avete fatto solo una cosa, raddoppiato il stipendio del sindaco. Vergognatevi solo. I disoccupati non possono partecipare alla festa. Mica hanno tutti la busta paga da duemila euro netti sindaco? Giovanni Vergura dicci qualcosa su questi stipendi, tanto ha primavera non voteremo più pd.


  • Tommy N.

    CONCORDO COL SIGNOR MATTEO. E GLI DICO BRAVO PER L’ACUME POLITICO CHE LO CONTRADDISTINGUE. BRAVO DI NUOVO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This