Nota stampa

Ordine giornalisti: eletti i consiglieri professionisti in Puglia


Di:

Bari. SI è concluso il primo turno delle elezioni dell’Ordine dei giornalisti di Puglia. Sono stati eletti i rappresentanti dei giornalisti professionisti al Consiglio nazionale e al consiglio regionale. Per il consiglio nazionale è stato eletto Valentino Losito, presidente uscente dell’Ordine dei giornalisti della Puglia. Al consiglio regionale sono stati eletti Gianfranco Summo, Piero Ricci, Anna De Feo, Francesco Strippoli, Lucia Del Vecchio e Rossella Matarrese. Prende forma anche il collegio dei revisori: i due rappresentanti dei giornalisti professionisti sono Giuseppe Mazzarino e Francesca Sozzo.

Avendo superato il quorum previsto (la metà dei voti validi) non ci sarà bisogno del turno di ballottaggio.

Domenica 1 ottobre, invece, i seggi elettorali di Bari, Lecce e Taranto saranno aperti dalle 10 alle18 per eleggere i rappresentanti dei pubblicisti: uno in Consiglio nazionale, tre al consiglio regionale e uno nel collegio dei revisori.

Ordine giornalisti: eletti i consiglieri professionisti in Puglia ultima modifica: 2017-09-25T09:23:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This