FoggiaGarganoManfredonia
Irregolarmente nuvoloso con piogge e temporali sparse

Puglia: Irregolarmente nuvoloso con piogge e temporali


Di:

Bari. METEO Puglia: una circolazione depressionaria resta attiva sulle nostre regioni rinnovando piogge al primo mattino tra Molise e alta Puglia nonchè altri rovesci o temporali nel pomeriggio su Basilicata, Puglia e dorsale molisana. In serata ancora qualche fenomeno sui versanti adriatici, migliora altrove. Temperature minime stabili, con estremi di 16°C; massime in aumento, con punte di 23°C. Venti deboli o moderati settentrionali. Zero termico nell’intorno di 2950 metri. Mari tendenti a mossi.

Ancora qualche fenomeno ma migliora
MARTEDI’: Il flusso di correnti settentrioni, dopo aver rinnovato qualche fenomeno al mattino si attenua lasciando spazi a schiarite entro metà giornata. Un nuovo fronte, tuttavia, si avvicina da Ovest portando un nuovo aumento della nuvolosità entro fine giornata. Temperature in generale stabili, con estremi di 17°C e punte di 23°C. Venti moderati settentrionali in attenuazione. Zero termico nell’intorno di 3000 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto poco mossi o localmente mossi al largo.

Mercoledì 27 Settembre
Nuova perturbazione in arrivo da Ovest
MERCOLEDI’: Una nuova perturbazione giunge da Ovest portando spiccata variabilità nonché piogge e qualche temporale, specie nella prima parte della giornata. Tendenza a miglioramento su Molise, Basilicata e medio-alta Puglia. Temperature stabili o in lieve rialzo nei minimi. Venti deboli settentrionali in rotazione a SO. Zero termico nell’intorno di 3050 metri. Basso Adriatico poco mosso; Canale d’Otranto mosso.

fonte: 3bmeteo.com

Puglia: Irregolarmente nuvoloso con piogge e temporali ultima modifica: 2017-09-25T10:00:46+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This