ManfredoniaStato news
La notizia è stata accolta con stupore e tanta amarezza

Regionali senza la Salvemini come la Serie A senza la Juve

A dare man forte alle parole del Presidente, arrivano anche le prime vittorie delle gare amichevoli precampionato contro categorie Regionali,dove la Salvemini Manfredonia ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per disputare un ottimo campionato provinciale


Di:

Manfredonia. A sfumare tutte le speranze di un possibile ripescaggio, il verdetto, di pochi giorni fa, da parte della F.I.G.C. che ha sentenziato l’esclusione della Salvemini Manfredonia dai prossimi Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi di Puglia. La notizia è stata accolta con stupore e tanta amarezza non solo in casa Salvemini ma anche da chi il calcio lo vive con passione e riconoscimento verso una società che da ben 40 anni tiene alto il buon nome del calcio sipontino e proprio uno di loro ha esortato dicendo “il campionato regionale senza la Salvemini sarà come disputare la Serie A con la Juventus in serie B.”

Ci siamo meritati sul campo la retrocessione nei provinciali e da uomini di sport dobbiamo dare atto e accettare il verdetto anche se non meritavamo questo destino.” afferma a gran voce il Presidente Michele Salvemini “Abbiamo un gran numero di ragazzi,molti di loro meriterebbero categorie più importanti, ed è proprio a loro che rivolgo il mio più grande incoraggiamento. Per me non fa differenza tra provinciali e regionali perché la risposta più importante e preziosa l’ho ricevuta dai ragazzi grandi e piccoli che sono cresciuti nella nostra società e senza pensarci due volte, hanno affermato con decisione, degna della massima maturità, di non voler cambiare maglia (ormai una consuetudine degli ultimi anni), ma di continuare ad onorarla con un unico obiettivo…LA PROMOZIONE SUL CAMPO! Non posso che esortare tutti loro, all’inizio di questa nuova avventura, a non perdere mai l’entusiasmo e la grinta che li contraddistingue,sia nello sport,quanto nella vita. Vi auguro grandi vittorie e non dimenticate mai che le sconfitte, anche se dure da accettare, servono a temprare i veri campioni.”

A dare man forte alle parole del Presidente, arrivano anche le prime vittorie delle gare amichevoli precampionato contro categorie Regionali,dove la Salvemini Manfredonia ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per disputare un ottimo campionato provinciale.

La responsabile alla comunicazione Stefania Consiglia Troiano

Regionali senza la Salvemini come la Serie A senza la Juve ultima modifica: 2017-09-25T17:39:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This