CronacaSan Severo

Soccorsa Chiarappa responsabile Regionale FI Azzurro Donna


Di:

Foggia. Si è concluso a Fiuggi l’ultimo meeting di Forza Italia, presidiato da Silvio Berlusconi. Ad attenderlo, una sala gremita di militanti, pronti ad ascoltare il suo nuovo programma politico in vista di una futura elezione. Tra i punti salienti del programma presentato spicca la riduzione della tassazione fiscale, l’adozione della flat tax pari al 25% e l’abolizione della tassa di successione. Nell’occasione, il Coordinatore Regionale FI Puglia On.le Luigi Vitali ha nominato Soccorsa Chiarappa come Responsabile Regionale Forza Italia Azzurro Donna per la regione Puglia. Inoltre, la stessa è stata nominata dal Responsabile Regionale dei Difensori del Voto Avv. Luigi Miranda, come Responsabile Cittadino del nuovo Dipartimento dei Difensori del Voto.

“Ringrazio l’onorevole Vitali e l’avvocato Miranda per aver riposto la fiducia nella mia persona per un ruolo di così grande responsabilità,cercherò di non deludere né Voi e né l’intero partito, in quanto credo fortemente nel presidente Silvio Berlusconi e nel suo programma politico. Mi impegnerò sin da subito per ricoprire al meglio gli incarichi che mi sono stati affidati”. Questo è quanto è stato rilasciato dalla Signora Chiarappa al termine della nomina.

Redazione StatoQuotidiano.it

Soccorsa Chiarappa responsabile Regionale FI Azzurro Donna ultima modifica: 2017-09-25T22:14:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This