Manfredonia

Manfredonia, ai domiciliari, si suicida in casa a Sciale degli Zingari


Di:

Carabinieri (fonte image: lavocedelnordestromano)

Controlli dei Carabinieri di Manfredonia (Archivio)

Manfredonia – UN operaio 43enne di Manfredonia, S.C., è stato trovato morto nella sua abitazione a Sciale degli Zingari (sulla Riviera Sud di Manfredonia). Il fatto sarebbe avvenuto nella notte di domenico 23 ottobre. L’uomo, censurato, era agli arresti domiciliari per passati reati, con provvedimento cautelativo emesso da un Tribunale non pugliese. Prima della tragedia, l’uomo, operaio meccanico, era regolarmente occupato. A trovare il corpo del 43enne sarebbe stato il fratello della vittima. L’operaio sarebbe morto in seguito ad un soffocamento, dopo essersi impiccato. Indagini dei carabinieri del Comando Compagnia di Manfredonia. Inutili i tentativi di rianimare l’uomo. Esclusa qualsiasi pista lontana dal gesto volontario.


Redazione Stato@riproduzione riservata

Manfredonia, ai domiciliari, si suicida in casa a Sciale degli Zingari ultima modifica: 2011-10-25T01:30:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • anonimo

    chi sa cosa gli sara’ venuto nella mente. comunque mi dispiace molto che e morto. chissa’ perche’ si e suicidato a sciale degli zingari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This