Manfredonia

Manifestazione contro inceneritore. I ragazzi del Comitato organizzano incontri formativi


Di:

Associazioni "No inceneritore": blocco della strada nel settembre 2010 nei pressi dell'inceneritore in contrada Paglia (St)

Manfredonia – IN vista della manifestazione del 19 novembre, organizzata dal Coordinamento provinciale contro gli inceneritori in Capitanata, sono stati organizzati degli incontri informativi e logistici settimanali presso Borgo Tressanti, Scuola Pertini, ogni mercoledì alle 20,30 (a partire da domani). “Lo facciamo per coinvolgere la popolazione della borgata”, dicono dalla segreteria/ufficio stampa del comitato/coordinamento.

La protesta. La giornata di protesta pacifica contro l’accensione dell’inceneritore in costruzione in Contrada Paglia, in agro di Manfredonia, a tutela della salute e del territorio ha come obiettivo: “mettere in evidenza la totale contrarieta’ della popolazione agli impianti d’incenerimento; chiedere alle istituzioni di intervenire affinche’ l’impianto Marcegaglia non entri in funzione e si attivi immediatamente in tutto il territorio; la raccolta differenziata che aderisca alla strategia rifiuti zero” terminano i responsabili del coordinamento cittadino contro gli inceneritori a tutela di salute ambiente e territorio


Redazione Stato@riproduzione riservata

Manifestazione contro inceneritore. I ragazzi del Comitato organizzano incontri formativi ultima modifica: 2011-10-25T17:00:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This