Stato news

Comune Manfredonia, protezione richiedenti asilo e rifugiati: domanda prosecuzione progetto

Di:

Manfredonia. CON recente delibera, la Giunta comunale di Manfredonia ha deliberato di presentare al Ministero dell’Interno, Servizio Sprar, la richiesta di finanziamento, per la
continuazione dei servizi a favore di rifugiati e richiedenti asilo sulla base di progetto denominato “Prosecuzione Capitanata Solidale”, per gli anni 2017/2019, presentando domanda al Ministero dell’Interno entro il 30 ottobre 2016, con il piano finanziario preventivo allegato al presente atto e trasmettendo quant’altro richiesto dal D.M. 10 agosto 2016.

Approvato, pertanto, il Progetto “Prosecuzione Capitanata Solidale – 2017 / 2019”, nei termini riportati nell’allegato piano finanziario preventivo, annessa relazione di cofinanziamento e quant’altro ricompreso nella domanda da presentare al Ministero dell’Interno entro il 30 ottobre 2016, il cui ammontare annuo è di € 3 5 7 . 7 0 0 , 0 0 comprensivo della quota di cofinanziamento comunale di € 21.386,00 in servizi, attraverso l’utilizzo di personale dell’Ente, dando atto che il progetto mantiene invariato il suo costo complessivo, il numero dei posti autorizzati, il coefficiente del personale, come da relative indicazioni ministeriali.

atto in allegato
n-211-del-24102016

redazione stato quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati