Manfredonia
"La Società ringrazia il Signor Vadacca per la professionalità e la dedizione con cui ha svolto il lavoro"

Manfredonia calcio, esonerato l’allenatore Vadacca

Direzione della seduta affidata al tecnico in seconda Renis e al preparatore Menga

Di:

Manfredonia. Il Manfredonia Calcio comunica l’esonero del Signor Massimiliano Vadacca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia il Signor Vadacca per la professionalità e la dedizione con cui ha svolto il lavoro e per il futuro gli augura le maggiori soddisfazioni personali e professionali.

Ufficio Stampa Manfredonia Calcio srl

Ripresa degli allenamenti in casa del Manfredonia. Direzione della seduta affidata al tecnico in seconda Renis e al preparatore Menga, mentre i portieri hanno lavorato con il preparatore Botticella. Dopo la fase di riscaldamento tecnico, lavoro aerobico e partitella finale per chi non ha giocato ad Agropoli. Domani per la truppa sipontina è prevista la doppia seduta.

Ufficio Stampa Manfredonia Calcio srl



Vota questo articolo:
8

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati