CapitanataCronaca
Sull'episodio indagano i carabinieri del Comando provinciale di Foggia

Assalto a furgone sigarette a Trinitapoli

I delinquenti, poco dopo l'assalto, hanno compiuto il trasbordo del carico di sigarette e abbandonato il furgone e l'auto dell'istituto di vigilanza


Di:

(ANSA) – TRINITAPOLI (BT), 25 OTT – Un commando composto da una decina di persone, tutte con il volto coperto e armate, ha assaltato un furgone carico di sigarette. Dopo aver immobilizzato e disarmato le guardie giurate di scorta, i banditi si sono impossessati dei mezzi e sono fuggiti. La rapina è avvenuta questa mattina a Trinitapoli. Il valore della refurtiva è da quantificare.

I delinquenti, poco dopo l’assalto, hanno compiuto il trasbordo del carico di sigarette e abbandonato il furgone e l’auto dell’istituto di vigilanza.

Sull’episodio indagano i carabinieri del Comando provinciale di Foggia

Assalto a furgone sigarette a Trinitapoli ultima modifica: 2017-10-25T13:49:46+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi