Attualità
Un mese fa le prime voci sulle gravidanza ed ora la conferma

Bebè in arrivo per la coppia Fedez – Ferragni

Lui è reduce da più successi musicali soprattutto in compagnia del suo amico J-Ax e giudice del talent X- Factor


Di:

La coppia più cool del momento aspetta un bambino e dalle prime indiscrezioni pare si chiamerà Leone.

Un mese fa le prime voci sulle gravidanza ed ora la conferma…il rapper Fedez e l’influecer più in voga degli ultimi anni avranno un figlio e presto ci sarà il matrimonio.
La Ferragni gestisce dal 2009 il blog di moda The blonde salad e dal 2016 è fidanzata con il cantante. Una storia d’amore nata sotto i riflettori, dopo che lui l’ha citata nella canzone Vorrei ma non posto, ironizzando sull’abbigliamento del cagnolino. La strofa li ha fatti conoscere, dapprima su Instagram, dove entrambi hanno tantissimi seguaci e poi nella ‘realtà’, vissuta fra Los Angeles, dove dal 2013 vive Chiara, e l’Italia.

Lui è reduce da più successi musicali soprattutto in compagnia del suo amico J-Ax e giudice del talent X- Factor.
La storia d’amore tra i due non ha davvero più segreti, fin dall’inizio ogni tappa della loro relazione è stata condivisa sui social e di certo diversamente non sarà per la nascita del piccolo Leone e per il giorno delle nozze.

Fonte: Repubblica

Bebè in arrivo per la coppia Fedez – Ferragni ultima modifica: 2017-10-25T21:20:12+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi