CronacaManfredoniaStato prima
A coordinare l'operazione il Vicario - Capitano della Polizia locale di Manfredonia, Tommaso Castrignano

Maxi operazione p.l. Manfredonia a Mezzanone: sanzioni, sequestri. Ritrovato mezzo rubato

Nel corso dei controlli, un uomo alla guida di un fuoristrada ha forzato il posto di blocco degli agenti della polizia locale, dileguandosi per stradine di campagna. Sono in corso indagini e accertamenti per risalire all'autore dei fatti


Di:

Manfredonia. ALLE prime luci dell’alba di stamani, mercoledì 25 ottobre 2017, gli agenti della Polizia locale hanno svolto un servizio mirato di controllo nella frazione di Borgo Mezzanone del Comune di Manfredonia, mirata alla sicurezza stradale e al rispetto delle norme del codice della strada.

A coordinare l’operazione il Vicario – Capitano della Polizia locale di Manfredonia, Tommaso Castrignano. Cinque le pattuglie impegnate nei controlli di stamani.

Oltre ad effettuare numerosi posti di blocco, gli agenti hanno provveduto a controllare minuziosamente la suddetta borgata, controllando 98 veicoli, con sanzioni elevate a carico di 33 cittadini, per violazione di vario tipo del codice della strada.

Nello specifico è stato rinvenuto un furgone abbandonato, mentre 3 scooter e 1 Golf sono stati sottoposti a sequestro giudiziario in quanto i conducenti dei suddetti mezzi sono risultati sprovvisti di qualsiasi documentazione per la guida e per il trasporto.

CONTROLLI PL MANFREDONIA

CONTROLLI PL MANFREDONIA

Inoltre, nel corso dell’operazione della polizia locale, è stata rinvenuta una Fiat Panda, oggetto di furto denunciato a Foggia.

Nel corso dei controlli, un uomo alla guida di un fuoristrada ha forzato il posto di blocco degli agenti della polizia locale, dileguandosi per stradine di campagna. Sono in corso indagini e accertamenti per risalire all’autore dei fatti.

Sono in programma ulteriori controlli a Borgo Mezzanone, da parte degli agenti della polizia locale.

fotogallery

Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata

Maxi operazione p.l. Manfredonia a Mezzanone: sanzioni, sequestri. Ritrovato mezzo rubato ultima modifica: 2017-10-25T12:49:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi